Partecipa alla 37a edizione della Coppa America e guarda il match finale a bordo del nostro Yacht.
Nel cuore di Barcellona, Port Vell Marina non è solo un porto vivace ma è anche il punto perfetto per immergerti nella finale della Coppa America e vivere un’esperienza unica vicino a Luna Rossa Prada Pirelli. vivace
Blue Oyster | Dehler 60: È riconosciuto in tutto il mondo come uno degli yacht da crociera più performanti mai concepiti.
Blue Oyster dispone di un grande spazio perfetto per offrirti un’esperienza senza rivali: Puoi guardare la gara dall’acqua, ascoltare l’analisi della gara tramite Smart TV, goderti da vicino i commenti del campione mondiale Roberto Ferrarese oppure rilassarti semplicemente al sole!
Blue Oyster ha invitato come ospite un esperto della Coppa America e telecronista delle regate già da diversi anni! Il campione Mondiale Roberto Ferrarese sarà con voi per commentare ed analizzare insieme il match finale, rispondere alle vostre domande e farvi entrare ancor di più nel mondo della Coppa America.
Ci imbarchiamo il venerdì alle 17:00 al Borgo Marinari e rotta su Capri per iniziare la serata nella famosa “piazzetta” e continuare il divertimento nel vippissimo locale “Anema e Core”.
La notte, poi, nella splendida rada di Marina Piccola al cospetto del suggestivo scenario dei Faraglioni (se si sceglie porto bisogna vedere la disponibilità per prenotare)
Il mattino del sabato circumnavigazione dell’isola alla scoperta delle sue calette, con la Grotta Azzurra e i faraglioni per poi fare rotta verso Positano, costeggiando l’imponente Costiera Amalfitana. La serata è riservata allo shopping per i caratteristici negozietti di prodotti tipici.
La domenica si riparte alla volta di Nerano, passando per l’isolotto dei Galli, dove ci si può fermare per pranzo ed attraccare direttamente alle boe dei caratteristici ristorantini in riva al mare. Poi alla volta di Napoli per il check out.
Per uno stupendo week end in barca a vela ci Imbarchiamo il venerdì alle ore 17:00 al Borgo Marinari e rotta verso Sant’Angelo d’Ischia per trascorrere una splendida serata in rada e magari scendere a terra per gustare le mitiche torte del “Pescatore”.
Il mattino del sabato si parte verso le 08:00 e si fa rotta verso Ventotene dove l’arrivo è previsto verso le 10:30. Durante la navigazione si potranno richiedere lezioni di vela naturalmente senza farci mancare la possibilità di prendere un bel pesce con la pesca a traina. Lungo la nostra navigazione incontreremo l’isolotto di Santo Stefano incantevole area marina protetta.
Tutta la giornata del sabato e la serata sono dedicate esclusivamente alla magnifica Ventotene.
Il mattino della domenica si riparte nuovamente alla volta di Ischia e dopo una sosta, di solito effettuata alla baia di Sorgeto tra le calde acque termali, si ritorna alla base per il check out.
In alternativa, il sabato, è possibile restare sull’isola d’Ischia per poterla circumnavigare e visitare le sue splendide spiagge, il Castello Aragonese, il Negombo con le sue piscine di acqua termale e i trattamenti benessere.