LUNEDÌ – DOMENICA
Tour Giornaliero: Imbarco dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – Sbarco ore 18.00
Weekend – Settimana: Imbarco dalle ore 9 alle ore 13.00 – Sbarco ore 9.00
Note: Gli orari di Imbarco | Sbarco possono subire variazioni per dare al personale il tempo necessario a preparare le barche. Si prega perciò i signori clienti di attenersi agli orari stabiliti in fase di prenotazione.
Siamo al Borgo Marinari, Santa Lucia, 80122 Napoli
Documenti: All’arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento.
Al check -in verrà richiesto a titolo di deposito cauzionale una carta di credito o un deposito pari a 200€.
Sicurezza: È vietato utilizzare o intervenire sulla strumentazione di bordo senza il consenso dello skipper. È vietato ispezionare ed intervenire su qualsiasi parte degli impianti senza l’autorizzazione dello skipper.
Utilizzo dei bagni: L’imbarcazione è dotata di un delicato sistema idraulico, si richiede dunque di
non gettare alcun tipo di rifiuto nel Wc m solo l’ apposito cestino situato sotto al lavandino.
Per quanto riguarda l’uso dell’acqua dolce, vi informiamo che l’imbarcazione è provvista di un sistema di dissalazione. Prima di utilizzare la doccia, accendere la “pompa recupero acqua”, utilizzando il tasto grigio circolare posto vicino al lavandino e ricordarsi di spegnerla dopo l’utilizzo.
Vietato Fumare: Per ragioni di sicurezza in barca è vietato fumare sottocoperta, è consentito solamente all’aperto e “sottovento” agli altri.
I mozziconi di sigaretta non vanno gettati in mare: non sono biodegradabili ed impiegano anni a decomporsi.
È altresì vietato detenere sostanze medicinali sedative o antidepressive di qualsiasi natura se non in possesso di regolare prescrizione medica.
Ricordiamo che la detenzione di sostanze stupefacenti o assimilabili, comporta, per questione di sicurezza, lo sbarco immediato del detentore nel primo porto possibile e la comunicazione all’autorità portuale.
Spazi comuni: Evitare di lasciare incustoditi negli spazi all’aperto i propri oggetti personali;
Non lasciare incustoditi oggetti di valore, Blue Oyster declina ogni responsabilità per smarrimento o furti.
Regole di comportamento: Negli orari 23:30 -07:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo delle vicine imbarcazioni e abitazioni.
L’uso della televisione o radio e’ consentito con volume moderato.
Ogni violazione al presente regolamento e/o eventuali danni all’imbarcazione, agli oggetti o all’arredo verranno addebitati.
Ci imbarchiamo il venerdì alle 17:00 al Borgo Marinari e rotta su Capri per iniziare la serata nella famosa “piazzetta” e continuare il divertimento nel vippissimo locale “Anema e Core”.
La notte, poi, nella splendida rada di Marina Piccola al cospetto del suggestivo scenario dei Faraglioni (se si sceglie porto bisogna vedere la disponibilità per prenotare)
Il mattino del sabato circumnavigazione dell’isola alla scoperta delle sue calette, con la Grotta Azzurra e i faraglioni per poi fare rotta verso Positano, costeggiando l’imponente Costiera Amalfitana. La serata è riservata allo shopping per i caratteristici negozietti di prodotti tipici.
La domenica si riparte alla volta di Nerano, passando per l’isolotto dei Galli, dove ci si può fermare per pranzo ed attraccare direttamente alle boe dei caratteristici ristorantini in riva al mare. Poi alla volta di Napoli per il check out.
Per uno stupendo week end in barca a vela ci Imbarchiamo il venerdì alle ore 17:00 al Borgo Marinari e rotta verso Sant’Angelo d’Ischia per trascorrere una splendida serata in rada e magari scendere a terra per gustare le mitiche torte del “Pescatore”.
Il mattino del sabato si parte verso le 08:00 e si fa rotta verso Ventotene dove l’arrivo è previsto verso le 10:30. Durante la navigazione si potranno richiedere lezioni di vela naturalmente senza farci mancare la possibilità di prendere un bel pesce con la pesca a traina. Lungo la nostra navigazione incontreremo l’isolotto di Santo Stefano incantevole area marina protetta.
Tutta la giornata del sabato e la serata sono dedicate esclusivamente alla magnifica Ventotene.
Il mattino della domenica si riparte nuovamente alla volta di Ischia e dopo una sosta, di solito effettuata alla baia di Sorgeto tra le calde acque termali, si ritorna alla base per il check out.
In alternativa, il sabato, è possibile restare sull’isola d’Ischia per poterla circumnavigare e visitare le sue splendide spiagge, il Castello Aragonese, il Negombo con le sue piscine di acqua termale e i trattamenti benessere.